Alice+Pizza+lancia+l%26%238217%3Bappper+la+consegna+a+domicilio+gratuita
travelfeedit
/alice-pizza-lancia-lappper-la-consegna-a-domicilio-gratuita/2348/amp/
Ristorazione

Alice Pizza lancia l’appper la consegna a domicilio gratuita

Consegna gratuita, oltre 20 gusti di pizza diversa, ricette sempre nuove e pensate proprio per il delivery: queste sono le caratteristiche dell’App di Alice Pizza, uno strumento semplice ed estremamente accessibile che riesce a portare la pizza in teglia ovunque in modo comodo e gustoso.

In seguito a un’esigenza accelerata dalla situazione generata dal Covid-19, Alice Pizza continua ad investire per ampliare i propri servizi e lancia l’App per la consegna a casa e il ritiro in pizzeria della nota pizza al taglio romana. L’App consente di scegliere la propria pizza e l’orario di consegna, localizzandosi e vedendo qual è la pizzeria Alice più vicina, con l’opportunità di una consegna sempre gratuita. Tramite la modalità Prenota e Ritira è possibile invece prenotare i propri gusti preferiti e portarli via d’asporto nella fascia orario selezionata, senza attese e saltando la fila.

Alice punta a riportare sull’App la ricchezza del suo banco. E’ possibile infatti scegliere la pizza al taglio nelle tre misure di ¼ di teglia (per 1 o 2 persone), ½ teglia (per 2 o 3 persone) e 1 teglia intera (per 4-6 persone). In questo modo si possono scegliere vari gusti al taglio e assaggiarli in condivisione per una vera e propria degustazione di pizza.

Attualmente le consegne sono disponibili nella fascia oraria serale, dalle 18.00 alle 22.00 e anche all’ora di pranzo a Roma e, da poco, anche a Milano nelle sedi di Corso Buenos Aires 77, Via Lazzaro Spallanzani 18 e Via Andrea Solari 23, mentre il Prenota e Ritira è accessibile a un numero molto più ampio di indirizzi.

Tramite l’App saranno lanciate a breve due nuove ricette in edizione limitata e studiate dall’Accademia di Alice. Dal 9 novembre sarà possibile ordinare, nelle due modalità a domicilio e su prenotazione, due nuovi gusti dedicati all’autunno: Zucca e Gorgonzola, una teglia squisitamente autunnale con mozzarella, gorgonzola e zucca, e Ortolana Super Veg, un’ortolana di stagione con rapa rossa, patate viola, patate, zucca, carote e zucchine; un’opzione vegetariana e una vegana che raccontano la bellezza e i sapori di questa stagione.

L’offerta gastronomica, con un patrimonio di oltre 60 ricette, spazia dalle pizze più classiche, come la margherita, la bianca, la fiori di zucca e alici, a quelle storiche legate alla tradizione romana, come la crostino, fatta con prosciutto cotto e mozzarella e chiamata così per la tipica crosta bruna che si forma sulla mozzarella in cottura. Per chi ama sperimentare, tra le proposte più identitarie del ricettario di Alice ci sono la speck e provola, la pala ripiena con tonno e radicchio, la parmigiana, la pizza dolce con mele e cannella o le pizze che ripropongono grandi classici della romanità, come carbonara, gricia, amatriciana e cacio e pepe.

Redazione TravelFeed

Recent Posts

Orari tutelati, se prenoti i biglietti in queste fasce li paghi la metà

Vuoi scoprire come risparmiare sui biglietti? Se prenoti in queste fasce orarie, riuscirai nel tuo…

3 mesi ago

Vuoi vedere l’Auora boreale? Il mese caldo si avvicina: prenota ora la tua vacanza

La Norvegia è una destinazione famosa, in particolar modo, per la magnificenza dell'aurora boreale: il…

3 mesi ago

Non farlo mai in aereo, è il gesto più odiato dai passeggeri

In un recente studio Going ha elencato gli atteggiamenti più odiati in aereo: scopriamo qual…

3 mesi ago

Le migliori carte prepagate e di debito che offrono l’assicurazione viaggi gratuita

Alcune carte prepagate e di debito sono in grado di garantire un'assicurazione durante i viaggi.…

3 mesi ago

RyanAir, ecco perché devi pagare il bagaglio: lo fanno per te!

Pagare il bagaglio quando viaggi con RyanAir sembra alquanto scomodo, ma è un vantaggio per…

3 mesi ago

Errori da non commettere in aeroporto se non vuoi perdere tempo ai controlli

Quando viaggiamo si ha sempre il timore che si verifichi qualche imprevisto che ci faccia…

3 mesi ago