Estate+in+Puglia+super+low+cost%3A+le+offerte+del+momento+da+cogliere+al+volo%2C+prezzi+mai+visti+prima
travelfeedit
/estate-in-puglia-super-low-cost-le-offerte-del-momento-da-cogliere-al-volo-prezzi-mai-visti-prima/6766/amp/
Dormire

Estate in Puglia super low cost: le offerte del momento da cogliere al volo, prezzi mai visti prima

E’ stata pubblicata un’offerta low cost imperdibile per la prossima estate: c’è infatti la possibilità di trascorrere le vacanze in Puglia.

Il territorio pugliese è senza dubbio uno dei luoghi più belli del mondo, è infatti visitato da circa 15 milioni di turisti all’anno. Ciò che attira maggiormente di questa splendida regione è sicuramente il mare cristallino, il paesaggio naturale, i caratteristici alberi di olivo e la buonissima cucina. Si tratta quindi di un territorio costituito da ben 940 km di costa, da un 53% di pianura, da un 45% di colline e da una presenza montuosa che è pari all’1,5%.

Vacanze low cost in Puglia – travelfeed.it

La regione Puglia è inoltre caratterizzata dal Gargano, dal Tavoliere delle Puglie, dai curati territori attorno al capoluogo Bari, dalla valle d’Itria, dal Salento, dall’arco ionico tarantino e dal subappennino Dauno.

Puglia, ecco qual è l’offerta low cost per l’estate

E’ appena stata pubblicata un’offerta imperdibile per la prossima estate: c’è infatti la possibilità di soggiornare in Puglia a pochi passi dal mare approfittando di una incredibile offerta low cost, che offre l’occasione di trascorrere alcuni giorni in una località situata nelle vicinanze della splendida Ostuni. Si tratta di una promozione molto interessante, che può interessare sia agli italiani che agli stranieri che vogliono vivere il Paese. Per quanto riguarda l’offerta inerente, questa offre ben 7 notti a Torre San Sabina, precisamente in un residence a 100 metri dal mare.

Comune di Ostuni – travelfeed.it

Il periodo di vacanza va ovviamente da giugno ad agosto, mentre il prezzo parte da 100 euro. Tuttavia, questa offerta low cost è perfetta per i gruppi di amici, per le famiglie e per le coppie, poiché è organizzata in un luogo adatto a tutti. La struttura che ospita i turisti si trova a pochi passi dalla spiaggia e nelle vicinanze del bellissimo Comune di Ostuni. Quest’ultimo è solitamente frequentato da tantissimi personaggi famosi, come ad esempio Gianluca Zambrotta, Fabio Grosso, Alessandro Matri, Elodie, Bono degli U2 ecc.

Il bellissimo residence è pertanto situato nella località balneare di Torre Santa Sabina, che dista precisamente 14 km da Ostuni. I prezzi sono decisamente competitivi, poiché si parla di una cifra molto piccola per poter vivere in un posto da sogno. Il luogo garantisce anche una connessione Wi-fi gratuita. Tutti gli interessati prenoteranno ovviamente con estrema velocità per non perdere l’occasione, si consiglia perciò di affrettarsi poiché l’offerta low cost potrebbe terminare a breve. Va inoltre ricordato che c’è anche la possibilità di sfruttare la cancellazione gratuita.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Orari tutelati, se prenoti i biglietti in queste fasce li paghi la metà

Vuoi scoprire come risparmiare sui biglietti? Se prenoti in queste fasce orarie, riuscirai nel tuo…

4 mesi ago

Vuoi vedere l’Auora boreale? Il mese caldo si avvicina: prenota ora la tua vacanza

La Norvegia è una destinazione famosa, in particolar modo, per la magnificenza dell'aurora boreale: il…

4 mesi ago

Non farlo mai in aereo, è il gesto più odiato dai passeggeri

In un recente studio Going ha elencato gli atteggiamenti più odiati in aereo: scopriamo qual…

4 mesi ago

Le migliori carte prepagate e di debito che offrono l’assicurazione viaggi gratuita

Alcune carte prepagate e di debito sono in grado di garantire un'assicurazione durante i viaggi.…

4 mesi ago

RyanAir, ecco perché devi pagare il bagaglio: lo fanno per te!

Pagare il bagaglio quando viaggi con RyanAir sembra alquanto scomodo, ma è un vantaggio per…

4 mesi ago

Errori da non commettere in aeroporto se non vuoi perdere tempo ai controlli

Quando viaggiamo si ha sempre il timore che si verifichi qualche imprevisto che ci faccia…

4 mesi ago