Elisabetta+Gregoraci+mostra+la+sua+camera+d%26%238217%3Bhotel+in+Kenya%2C+ma+riprende+per+caso+un+dettaglio+incredibile%3A+tutti+a+bocca+aperta
travelfeedit
/elisabetta-gregoraci-mostra-la-sua-camera-dhotel-in-kenya-ma-riprende-per-caso-un-dettaglio-incredibile-tutti-a-bocca-aperta/6377/amp/
Uncategorized

Elisabetta Gregoraci mostra la sua camera d’hotel in Kenya, ma riprende per caso un dettaglio incredibile: tutti a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci si sta godendo una meravigliosa vacanza in Kenya in un resort spettacolare, il dettaglio nella sua stanza spiazza. 

Elisabetta ha passato il Natale e il Capodanno nel resort di Flavio Briatore in Kenya. È partita con l’ex marito e il figlio Nathan Falco e hanno raggiunto il resort extra lusso a Malindi, qui la show girl ha fatto vedere la sua stanza e il particolare ha spiazzato tutti.

Elisabetta Gregoraci mostra la sua stanza in Kenya, il dettaglio (IG Elisabettagregoracireal) – Travelfeed.it

Praticamente quando arriva a Malindi è coccolata da tutto lo staff e per lei ci sono un sacco di attenzioni. Il dettaglio che ha mostrato in fotografia, infatti, ha lasciato senza parole.

Elisabetta Gregoraci mostra il dettaglio della sua stanza d’albergo

Elisabetta Gregoraci, com’è già avvenuto l’anno scorso, ha deciso di trascorrere il Natale e il Capodanno in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. La show girl alloggia nel resort dell’imprenditore e proprio qui nella sua stanza c’è un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

La stanza di Elisabetta Gregoraci nel resort in Kenya (IG Elisabettagregoracireal) – Travelfeed.it

La show girl ha condiviso una storia in cui raccontava di essere stata presa da un attacco di fame notturna e di essere stata in cucina dove aveva mangiato cioccolata kinder e tantissimi biscotti abbracci. Ma i follower si sono soffermati su un dettaglio della sua stanza, come si vede dall’immagine sulla federa del cuscino è ricamato il nome Elisabetta a uncinetto.

Un dettaglio super lusso che riservano solo in resort esclusivi come quello di Flavio Briatore e qui la Gregoraci può sentirsi una vera regina, soddisfacendo ogni desiderio. La showgirl si sta rilassando, godendo il mare e il relax. A differenza di tante altre colleghe che hanno preferito la neve e la montagna, lei e l’ex marito hanno preferito una meta paradisiaca come il Kenya. La show girl prima di partire aveva organizzato una cena con il padre e la sorella che sono andati a trovarla a Monte Carlo.

Con loro c’era anche Flavio Briatore, a dimostrazione del grande legame che hanno conservato i due ex. Lui e la Gregoraci anche se qualche anno fa si sono separati, sono rimasti molto uniti e trascorrono spesso del tempo assieme come una vera famiglia. È una loro tradizione, infatti, trascorrere il Natale assieme in Kenya o altrove. La showgirl è legatissima a Briatore e lo stesso vale per lui. In questo modo, tra l’altro, non hanno fatto pesare al figlio la scelta di dividersi.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Orari tutelati, se prenoti i biglietti in queste fasce li paghi la metà

Vuoi scoprire come risparmiare sui biglietti? Se prenoti in queste fasce orarie, riuscirai nel tuo…

4 mesi ago

Vuoi vedere l’Auora boreale? Il mese caldo si avvicina: prenota ora la tua vacanza

La Norvegia è una destinazione famosa, in particolar modo, per la magnificenza dell'aurora boreale: il…

4 mesi ago

Non farlo mai in aereo, è il gesto più odiato dai passeggeri

In un recente studio Going ha elencato gli atteggiamenti più odiati in aereo: scopriamo qual…

4 mesi ago

Le migliori carte prepagate e di debito che offrono l’assicurazione viaggi gratuita

Alcune carte prepagate e di debito sono in grado di garantire un'assicurazione durante i viaggi.…

4 mesi ago

RyanAir, ecco perché devi pagare il bagaglio: lo fanno per te!

Pagare il bagaglio quando viaggi con RyanAir sembra alquanto scomodo, ma è un vantaggio per…

4 mesi ago

Errori da non commettere in aeroporto se non vuoi perdere tempo ai controlli

Quando viaggiamo si ha sempre il timore che si verifichi qualche imprevisto che ci faccia…

4 mesi ago